Mi chiamo Ettore, ho 31 anni e sono un disk-jokey (nome d'arte Hector Dj).
Fin da piccolo ho dimostrato enorme interesse per la musica, specialmente quella ritmata e così, quasi per gioco ho comprato i miei primi “piatti”, due Technics (usati) con il pitch a rotellina (anche un po’ scassati).
Ho cominciato a fare un po’ di musica la sera d’estate in un pub vicino a casa mia, e ho riscontrato i primi consensi (la selezione musicale era buona, ma la tecnica era molto scarsa).
Da quel momento in poi (estate 1992) sono cresciuto sia fisicamente che professionalmente, e ho lavorato in feste, discoteche, discopub, radio e televisioni, anche nazionali.
Ecco alcune radio dove ho trasmesso i miei programmi:
- Radio Italia Network dove ho partecipato tre volte al master mix ,
- Radio M2O dove ho partecipato cinque volte al Chemical Lab ,
- Radio Life di cui sono stato e il dj ufficiale per quattro anni,
- Radio Italia Più in “Più Dance”, il programma che andava in onda il sabato notte.
Sono stato ospite più volte come dj su RAI2 alla trasmissione "La vita in diretta".
Sono stato nominato miglior dj (dj + kimico) del mese di maggio 2005 all’interno del Chemical Lab di M20.
Ho vinto il concorso Samsung Dj Contest 2006, concorso fra dj a livello nazionale.
Mi sono anche occupato di produzioni audio (genere dance) ed infatti ho realizzato un disco ("Onyric Ocean") la cui recensione è uscita sulla rivista Discoid.
Attualmente, tra una serata e l’altra, trasmetto il mio programma “Mixing Impossibile” a 31 radio in tutto il territorio nazionale.
Città dell'Artista: Arezzo (AR)
Servizi:
- Capodanno
- Compleanno
- Festa di Laurea
- Festa di Piazza
- Ricevimento Matrimonio