Live Music trioLa storia…
Il progetto Live Music Trio nasce a gennaio nel 2003 dall’unione di 3 passioni artistiche maturate negli anni grazie a studio ed esperienze in altre formazioni. La voglia di creare qualcosa di buono e di promettente ci ha fatto incontrare e produrre un vasto e ricco repertorio che ci appassiona, facendoci crescere come formazione, in un’ atmosfera di affiatamento e sintonia artistica.
Sempre alla ricerca della qualità, proponiamo la musica LIVE con una formazione ridotta, cosi da non essere invasivi nel vostro evento, ma comunque PRESENTI!
Per noi la musica è passione e cerchiamo di trasmettere questa atmosfera negli eventi che curiamo, per coinvolgere tutti gli ascoltatori con della buona musica e delle piacevoli emozioni.
Il trio…
Stella Orciani : voce.
Insegnante di canto Moderno presso due scuole di musica della provincia di Ancona, diplomata all’Accademia superiore di canto moderno e Jazz di Verona con master nella didattica.
Nel suo percorso sono di rilievo il master di due anni con Silvia Mezzanotte (cantante dei Matia Bazar n.d.r.), la partecipazione al master “Sanremo in campus” presso il teatro Ariston di Sanremo con il M° Croce e voce del coro gospel di Donna Nowell, da due anni in tour in italia “ Gospel from Detroit”.
Da anni lavora per serate di intrattenimento, karaoke e pianobar.
Stefano Baldoni: Sax, batteria elettronica e percussioni.
Diplomato nel 1998 al conservatorio di Pesaro in Sassofono e Clarinetto, approfondisce la sua formazione musicale sfociando nello studio della batteria e delle percussioni seguito da Maestri noti del territorio marchigiano.
Musicista versatile ed eclettico ha preso parte a varie formazioni spaziando in diversi generi musicali, dalla musica classica, al rock, dal pop al funky.
Al passo con i tempi ed incuriosito dalla ricerca di nuove sonorità, inizia il suo percorso attraverso i suoni della batteria elettronica e delle percussioni.
Edoardo Scardigno:chitarra elettrica e classica.
Il suo percorso musicale inzia a 12 anni, età in cui impugna la chitarra per la prima volta seguito dal M° Petrini. Da quel momento la chitarra diventa parte integrante della sua vita e della sua crescita artistica. Nel suo percorso sono di rilievo le esperienze di master con il famoso chitarrista di Vasco Rossi, Andrea Braido, e il chitarrista di Biagio Antonacci , Massimo Varini.
Musicista poliedrico vanta collaborazioni ed esperienze live con svariate formazioni di diversi generi,dal metal al rock fusion, cimentandosi anche nel latinpop e nel moderno.
Artista perfezionista e pignolo è alla continua ricerca di suoni perfetti, calzanti ed esemplari.
perchè dovreste scegliere noi?...
• Forniamo a tutti gli sposi interessati un “piccolo assaggio musicale” GRATUITO! Si proprio cosi! Abbiamo la fortuna di avere una sala prove privata da poter utilizzare quando vogliamo, quindi, a tutti gli interessati fisseremo un appuntamento per venire da noi, conoscerci ed assaggiare un demo gratuito completamente live e senza impegno.
• Siamo in grado di garantire musica dall’inizio alla fine del Vostro evento! Dal primo invitato che arriva all’ultimo che se ne va! Garantiamo anche, previ accordi, la musica in due diversi ambienti, sia esterni che interni, con l’ausilio di due impianti audio!
• Cerchiamo di soddisfare SEMPRE le richieste degli sposi, dalla preparazione di nuovi brani da inserire in scaletta, accompagnare musicalmente gli scherzi degli amici. Siamo attrezzati per Karaoke, balli di gruppo, liscio, latinoamericani, musica dance e discoteca.
• Siamo sempre disponibili a soddisfare ogni richiesta, dal momento del contatto fino al giorno dell’evento, restiamo a disposizione anche di amici e parenti per aiutare, e collaborare con loro per rendere il vostro evento PERFETTO!
• Da quest’anno forniamo inoltre la possibilità di scegliere anche il tipo di repertorio che si preferisce, legato ad una diversa disposizione dei nostri ruoli all’interno della stessa formazione e ad un diverso tipo di intrattenimento.
Città dell'Artista: Ancona
Servizi:
- Capodanno
- Compleanno
- Festa di Piazza
- Feste di laurea
- Ricevimento Matrimonio
- San Valentino
|

TAG: sassofono jazz
|